loader image

blog Crackled Heart

Crackled Heart

Primavera, recupero creativo, mixed-media, fiori… Questo progetto racchiude tante passioni… E proprio per questo la base di partenza scelta per il mio progetto intitolato “Crackled Heart” è un cuore…

Ho usato molti dei miei prodotti preferiti: dalla pasta materica (in questo caso quella con effetto cracklè) agli gli acquerelli, passando per le fustelle Bigz della Sizzix Big Shot disegnate da Tim Holtz….

Non mi dilungherò come sempre nelle descrizioni passo a passo, vi lascio solo un video tutorial dove potete vedere voi stessi il procedimento seguito!

Quasi dimenticavo! Questo progetto è stato realizzato per il Design Team di Cards Und More, trovate il post originale qui: https://trautmanns-cardsundmore.blogspot.com/2021/04/crackled-heart.html

se vuoi supportarmi condividi il mio progetto cliccando qui sotto!

miketosk

miketosk

Diplomata nel 2003 come “Tecnico della grafica pubblicitaria e tecnico operatore della comunicazione orientato alla progettazione e produzione multimediale”. Nello stesso anno ho frequentato un corso di specializzazione per “Web Publisher”. Dal 2004 lavoro come grafica, web designer e frontender. Tante passioni, valvole di sfogo, idee che rimbalzano dentro la testa e che prendono vita dentro al mio LAB. Gotta Believe.

Collaborazioni? Commissioni?

Video della settimana!

Iscriviti alla mia newsletter

Crackled Heart

Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni scrivimi.

home.

Grazie per esserti iscritto e per voler ricevere le ultime notizie.
Michela

Crackled Heart

Grazie! Ecco il tuo file! :)