loader image
home.

blog

Pirografia 40esimo anniversario di matrimonio Maria Antonietta e Antonello

Bozza automatica

Laura mi ha contattata per commissionarmi una pirografia personalizzata per il 40esimo anniversario di matrimonio di Maria Antonietta e Antonello, i suoi genitori.

Dopo aver analizzato insieme a lei le cose da includere mi sono messa all’opera e le ho proposto un paio di alternative tra le quali scegliere.

Come base ho realizzato un cuore in abete dello spessore di 1,8cm (come quello che avevo realizzato lo scorso anno per il battesimo del piccolo Mattia) di circa 15cm di grandezza.

Sul lato a vista ho pirografato i nomi dei suoi genitori posizionati tra una composizione fatta da un cuoricino con accanto la data del matrimonio.

Su richiesta di Laura il cuore doveva essere verde quindi, con i pastelli colorati, ho creato una leggera sfumatura al suo interno.

Sul retro, accanto alla mia firma, abbiamo deciso di aggiungere “2021” in modo da poter dare un riferimento temporale al regalo e all’anniversario di matrimonio.

Sempre su questo lato ho inserito anche un gancio in ottone per il fissaggio al muro. Per mantenere la cromia della composizione ho deciso di far passare al suo interno un cordino in iuta verde e uno in canapa naturale; in questo modo Antonello e Maria Antonietta avranno la possibilità di scegliere se appendere direttamente dal gancio o lasciare il cuore più “sospeso”.

Che dire? Una delle soddisfazioni del mio lavoro è proprio quella di poter essere coinvolta in questi momenti speciali… Non smetterò mai di esser grata a tutti i miei committenti per la fiducia che ogni volta ripongono nella mia creatività! 🙂

Supportarmi condividendo sui social!
Picture of miketosk

miketosk

Diplomata nel 2003 come “Tecnico della grafica pubblicitaria e tecnico operatore della comunicazione orientato alla progettazione e produzione multimediale”. Nello stesso anno ho frequentato un corso di specializzazione per “Web Publisher”. Dal 2004 lavoro come grafica, web designer e frontender. Tante passioni, valvole di sfogo, idee che rimbalzano dentro la testa e che prendono vita dentro al mio LAB. Gotta Believe.
Cerca
Collaborazioni? Commissioni? Informazioni?
Argomenti Disponibili
ultimi post dal blog

Video della settimana!

Follow Me

Torna in alto
Bozza automatica

Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni scrivimi.

home.

Grazie per esserti iscritto e per voler ricevere le ultime notizie.
Michela

Bozza automatica

Grazie! Ecco il tuo file! :)